sabato 28 aprile 2018

MYSTERY BASKET MARZO-APRILE...IL VINCITORE!

MYSTERY BASKET MARZO-APRILE...IL VINCITORE!


Anche la tappa del mystery basket contest di marzo e aprile ospitata da Daniela di Mani in pasta quanto basta è giunta al termine.
Sono arrivate moltissime ricette davvero originali e gustose tanto che io e Daniela abbiamo avuto non poche difficoltà per scegliere il vincitore. Alla fine abbiamo deciso di "pancia" e abbiamo premiato la ricetta che entrambe non vedevamo l'ora di mangiare.
Con gioia annuncio quindi che la vincitrice di questa tappa è:
Vi aspettiamo dunque il 1 maggio da lei per aprire il nuovo cestino e scoprire gli ingredienti che ci accompagneranno per i mesi di maggio e giugno.

3 commenti:

  1. Congratulazioni a Milena e in bocca al lupo. Concordo con Linda, tutte ricette magnifiche e anche tante che ci hanno messo in difficoltà. Un bacio e un abbraccio a tutte le partecipanti e grazie a tutti :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie di cuore per aver scelto la mia ricetta! E' una vera sorpresa perchè questo piatto l'ho realizzato quando ero in vacanza, così di getto, con gli ingredienti freschi trovati al mercato di La Spezia. Ringrazio te e Daniela con tutto il cuore. Un abbraccio a entrambe e poi ci vediamo da me.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti in particolare alla vincitrice. Buona fine settimana

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...